“Il nome “Mimì” deriva da…. Il protagonista genuino e fragile de La Boheme, l'opera più famosa di Giacomo Puccini. Specifiche – Cabinet in Korian completo con rete a croce sigillata in resina. – Tweeter: 1 cupola morbida da ¾”. – Mid woofer: 1 unità in fibra di carbonio da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti Mundorf e NOS di altissima qualità. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 90 dB. – Risposta in frequenza: da 35 a 25k Hz. – Frequenza di risonanza: 25 Hz.
“Il nome “Mimì” deriva da…. Il protagonista genuino e fragile de La Boheme, l'opera più famosa di Giacomo Puccini. Specifiche – Armadio Krion completo con crossover sigillato in resina. – Tweeter: 1 nastro al neodimio AMT. – Mid woofer: 1 unità da 6,5″, materiali conici proprietari. – Crossover passivo con componenti Mundorf e NOS di altissima qualità. – Impedenza: 4 Ohm. – Sensibilità: 88 dB. – Risposta in frequenza: da 30 a 25k Hz. – Frequenza di risonanza: 30 Hz.
“Il nome “Giulietta” deriva da... Il piccolo e fragile protagonista di Romeo e Giulietta, il balletto più noto di Sergei Prokofiev. Specifiche – Cabinet in Krion, con crossover isolato in camera ermeticamente separata. – Tweeter: 1 cupola morbida da ¾”. – Mid woofer: 1 unità a cono di carta da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti di alta qualità: Duelund, Mundorf e componenti NOS molto speciali. – Impedenza: 6 Ohm. – Sensibilità: 90 dB. – Risposta in frequenza:
Ispirata all'opera "Macbeth" di Giuseppe Verdi il personaggio incarna temi di ambizione, tradimento e l'influenza corruttrice del potere incontrollato. Il suo viaggio funge da ammonimento sulle conseguenze distruttive dell'ambizione e del compromesso morale.
Leonore è un personaggio centrale dell'opera “Fidelio” di Ludwig van Beethoven. Il suo personaggio incarna i temi della lealtà, del coraggio e del potere dell'amore di superare le avversità. La sua incrollabile devozione al marito e la sua volontà di rischiare tutto per la sua libertà la rendono un simbolo di resilienza ed eroismo. In tutta l'opera, il personaggio di Leonore ispira il pubblico con la sua forza e determinazione di fronte all'ingiustizia.
“Il nome “Thäis” deriva da…. La bella cortigiana, la sensuale sacerdotessa di Venere nell'omonimo dramma di Jules Massenet. Specifiche – Cabinet in Krion. – Tweeter: 1 cupola morbida da ¾”. – Mid woofer: 1 unità in fibra di carbonio da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti Mundorf di alta qualità. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 88 dB. – Risposta in frequenza: da 35 a 25k Hz. – Frequenza di risonanza: 25 Hz. – Amplificatore di potenza consigliato: >15W.
“Il nome “Thäis” deriva da…. La bella cortigiana, la sensuale sacerdotessa di Venere nell'omonimo dramma di Jules Massenet. Specifiche – Cabinet in Krion. – Tweeter: 1 nastro al neodimio AMT. – Mid woofer: 2 unità a cono in fibra di carbonio da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti Mundorf di alta qualità. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 89 dB. – Risposta in frequenza: da 25 a 25k Hz. – Frequenza di risonanza: 25 Hz. – Amplificatore di potenza consigliat
“Il nome “Stella” deriva da. La bellissima cantante lirica che si innamora di Hoffman ne I racconti di Hoffman, l'opera più famosa di Jacques Offenbach. Specifiche – Cabinet Krion. – Tweeter: 1 cupola morbida da ¾”. – Mid woofer: 2 unità in fibra di carbonio da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti Mundorf di alta qualità. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 89 dB. – Risposta in frequenza: da 25 a 25k Hz. – Frequenza di risonanza: 25 Hz. – Amplificatore di p
“Il nome “Stella” deriva da…. La bellissima cantante lirica che si innamora di Hoffman ne I racconti di Hoffman, l'opera più famosa di Jacques Offenbach. Specifiche – Cabinet in Krion. – Tweeter: 1 nastro al neodimio AMT. – Mid woofer: unità 2 x 6,5″, materiali conici proprietari. – Woofer: 1 unità a cono in fibra di carbonio da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti Mundorf di alta qualità. – Impedenza: 4 Ohm. – Sensibilità: 89 dB. – Risposta in frequenza: da
“Il nome “Carmen” deriva da…. Il feroce protagonista della celebre opera di George Bizel, la seducente gitana sivigliana del primo Ottocento. Specifiche – Cabinet in Krion con crossover isolato in camera ermeticamente separata. – Tweeter: 1 cupola morbida da ¾”. – Mid woofer: 2 unità a cono di carta da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti di alta qualità: Duelund, Mundorf e componenti NOS molto speciali. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 90 dB. – Risposta in fr
Il nome “Norma” deriva da…. La sacerdotessa celtica tradita dal suo amante romano è la protagonista del grande dramma lirico di Vincenzo Bellini. Specifiche – Cabinet in Krion. – Tweeter: 1 cupola morbida da ¾”. – Mid woofer: 2 unità a cono di carta da 6,5″. – Woofer: 2 unità a cono in fibra di carbonio da 6,5″. – Rete crossover passiva con componenti di altissima qualità: Duelund, Mundorf e componenti NOS molto speciali. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 90 dB. – Ri
Il nome "Elektra" deriva da. Elektra ha sete di vendetta ed è la protagonista del noto dramma di Richard Strauss, basato sul mito greco di Sofocle. Specifiche – Cabinet completamente in Krion con crossover isolato in camera ermeticamente separata. – Tweeter: 2 cupole morbide da ¾”. – Mid woofer: 2 unità a cono di carta da 6,5″. – Woofer: 2 x 6,5″ unità di cono in fibra di carbonio. – Rete crossover passiva con componenti Duelund di altissima qualità. – Impedenza: 8 Ohm.
Il nome “Turandot” deriva da…. Turandot è un'opera di Puccini, nome di origine persiana che significa "La figlia di Turan". Turan è una regione dell'Asia centrale che apparteneva all'impero persiano. Specifiche – Cabinet in Krion. – Tweeter: 2 unità AMT a nastro al neodimio AMT. – Mid woofer: 2 unità da 6,5″, materiali conici proprietari. – Woofer: 2 x 12″ unità, materiali a cono proprietari. – Crossover passivo di rete con componenti Duelund Mundorf di altissima qualità. –
Il nome “Violetta” deriva da…. Violetta Valery, la protagonista dell'opera verdiana. È una cortigiana molto famosa. Specifiche – Cabinet realizzato completamente in Krion. – Tweeter: 1 x unità AMT nastro al neodimio AMT. – Mid woofer: 1 unità da 6,5″, materiali conici proprietari. – Woofer: 2 x 12″ Materiali a cono proprietari, unità da 12″. – Rete crossover passiva con componenti Mundorf di alta qualità. – Impedenza: 8 Ohm. – Sensibilità: 89 dB. – Risposta in frequen
I “Jovita” spesso trasmettono forza, potenza e talvolta un senso di regalità grazie alla loro associazione con figure mitologiche o di significato storico. È anche un membro della famiglia del nostro Atelier Kroma.
“Irya” Basata sulla fusione dei nomi “Iria” e “Yago”, Irya, membro del nostro team Kroma Atelier, incarna una miscela armoniosa di grazia, sensibilità, intuizione, forza, determinazione e leadership. Questa fusione unica di qualità fa sì che Irya si distingua, creando un'impressione memorabile e contribuendo all'energia dinamica del nostro team.
Le “Matilde” evocano spesso un senso di forza, resilienza e nobiltà. Hanno una qualità senza tempo che trascende le tendenze e può essere adatta a individui di tutte le età. Matilde è anche un membro della famiglia del nostro Atelier Team Kroma.
Nell'opera “Carmen” di Georges Bizet, Mercedes è rappresentata come un personaggio vivace e brioso. Mercedes è spesso rappresentata come vivace, estroversa e piena di energia, contribuendo all'atmosfera vibrante dell'opera. Nel complesso, Mercedes è un personaggio colorato e coinvolgente che arricchisce il cast di Carmen con la sua personalità e presenza.
Maribel è più di un semplice nome: è un sentito tributo a una persona che continua a ispirarci e a influenzarci anche se non c'è più. Porta con sé il peso dei ricordi più cari, dei momenti condivisi e dell'impatto duraturo che questa persona speciale ha avuto sulle nostre vite. Ogni volta che si parla o si pensa a Maribel, ci si ricorda dell'amore, della saggezza e dell'ispirazione che ha portato nelle nostre vite, assicurandoci che la sua eredità continui a vivere nei nostri cuori e nelle nostr
Iscrivendoti alla newsletter AudioPlus riceverai periodicamente gli aggiornamenti su prodotti e listini.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.